mercoledì 13 marzo 2013

Carrellino Shocking

Ciao a tutti!!

In questi giorni sono stata un po' impegnata ma nei ritagli di tempo sono finalmente riuscita a pitturare il mio carrellino degli attrezzi!!

Ci sono affezionata perchè mi era stato regalato dai miei primi datori di lavoro quando a 20 anni lavoravo in uno studio tecnico! Considerate che il carrellino in questione era già loro da un po' ...quindi oggi come oggi avrà almeno una ventina di anni!!

Nel tempo però il colore d'origine che doveva essere bianco si è tramutato in un giallino un po' triste... Vi faccio vedere:




Così pensa e ripensa mi sono finalmente decisa a dargli una nuova identità ...forse trascinata più dall'istinto che dalla ragione ho scelto i colori ...e munita di bombolette spray mi sono cimentata nell'impresa...

Devo dire che anche se mi sono divertita molto non è stato per niente facile realizzarlo in due colori... ed infatti, nonostatnte i ritocchi finali, un po' di imperfezioni sono rimaste.... spero che nelle foto non si vedano...eheh..

Comunque eccolo qua come appare nel suo nuovo "restyling"...




...ed eccolo pronto per l'utilizzo!!!




Volevo avesse un aspetto un po' shocking... credo di esserci riuscita anche troppo!! forse qualcuno disapproverà...eheh.. Intanto io lo vado ad usare subito!!
A presto!!


Nessun commento:

Posta un commento