mercoledì 12 giugno 2013

Bijoux in Fimo

Buongiorno!

Finalmente sono pronta a mostrarvi qualcuno dei miei bijoux!

La prima volta che ho provato ad utilizzare la pasta polimerica, in particolare il Fimo, l'ho fatto più per curiosità che per altro... ma quando ho scoperto che esistono tecniche molteplici che danno  spazio ad una infinità di soluzioni (!) ho continuato a provare e a sperimentare.

In particolare i progetti che vado a pubblicare sono il risultato di tecniche diverse che ho appreso da alcuni video su You tube! Approfitto qui per ringraziare le ragazze che hanno realizzato i tutorial e di seguito vi segnalo anche i loro canali!

Orecchini con stencil (da VALENTINAoOo):







Orecchini e ciondolo con fimo liquid e foglia argento (da Sephila87):





Collana con perle in Fimo e colori per vetro (da MissiClaus): 




E' inutile dire che non mi sono fermata qui ma... per il momento credo possa bastare...

Nei prossimi giorni pubblicherò altre immagini con altre creazioni....
Se avete domande o commenti contattatemi!

A presto!






Nessun commento:

Posta un commento