mercoledì 19 giugno 2013

Coni riso e bolle di sapone

Purtroppo non ho nessuna foto al momento da mostrarvi dei cesti che avevo preparato come contenitori e sui quali ci avevo lavorato abbastanza, comunque questi sono i coni, realizzati con lo stesso cartoncino delle partecipazioni e le bolle di sapone (era uno sfizio che volevo assolutamente) che ho verniciato con bomboletta spray.

Anche i nastri sono gli stessi usati per partecipazioni, bomboniere e libretti!





Le roselline in questo caso non le ho fatte io, le ho trovate dove ho comprato i nastri e dovevo riuscire a riutilizzarle perchè si abbinavano perfettamente a quelle delle bomboniere!!




Forse l'unico problema di questi coni è che il cartoncino è un po' troppo spesso... e la carta non mi piaceva perchè risultava troppo leggera... Ho preferito però adeguami allo spessore dei cartoncini però mantenere la stessa carta utilizzata per tutto il resto!

Nessun commento:

Posta un commento