mercoledì 19 giugno 2013

Matrimonio

Ciao a tutti!

In attesa di altre creazioni in Fimo che non tarderanno ad arrivare (sto elaborando dei portachiavi in similpelle!) ho deciso di cambiare completamente argomento per dedicarmi ad un altro tema che mi interessa molto e di cui ancora non ho pubblicato nulla: il matrimonio.

Beh..in realtà il matrimonio di cui vi vorrei parlare non è un matrimonio qualsiasi...bensì il mio (!)... che è in effetti il primo matrimonio per il quale mi sono data da fare nel realizzare manualmente partecipazioni, bomboniere e quant'altro!!

Potete farvi un'idea da questa foto:




Come vedete ogni cosa è stata studiata ed elaborata in modo che il tutto risultasse coordinato: i colori dominanti sono l'avorio (che riprendeva anche il colore del mio vestito) e il porpora. La carta, che ho utilizzato in spessori diversi, è la stessa sia per le partecipazioni che per i libretti e i coni.

Ora vi mostrerò più dettagliatamente ogni cosa ma per farlo ho deciso di suddividere in più post perchè le immagini sono tante!

In questa carrellata di post non ci saranno alcune piccole cose come il tableaux marriage e l'ombrello decorato perchè al momento non ho immagini a disposizione ma verò di provvedere appena possibile!

Se avete domande o osservazioni potete scrivermi all'indirizzo e-mail che trovate in alto a sinistra del blog!

Buona visione!


Nessun commento:

Posta un commento