domenica 9 aprile 2017

È molto che non scrivo sul mio blog.. ahimè sono passati quasi tre anni... eh già! Sembra impossibile ma è così.. purtoppo gli impegni mi hanno fatto trascurare questo piccolo angolo dedicato alle mie creazioni...ma questo non significa che l'amore e la passione per l'handmade mi hanno abbandonata...tutt'altro!... Nel frattempo sono diventata mamma..ho lavorato..ho creato un po' meno...poi ho ripreso a creare un po' di più...poi sempre di più..sono cresciuta (invecchiata?!?!)...ho studiato in ogni momento libero....trovato nuovi interessi..nuove idee...ed ora eccomi di nuovo qui...pronta a togliere un po' di polvere che si è accumulata e a riprendere con tante novità! C'è ancora la voglia di fare qualcosa per me e per gli altri... l'amore per la carta...le mie serate passate a inventare e a inventarmi...e così le mie mani di nuovo lavorano....e qualcosa creano...

Nessun commento:

Posta un commento